GPEmme3 progetta e installa in Italia e all’estero:
- Pareti mobili Systemwall , semplici e di facile allestimento
- Pareti mobili System 96 , funzionali e con un elevato contenuto estetico
- Pareti Glass , l’eleganza del vetro nella semplicità delle forme
GPEmme3 si occupa inoltre della produzione e dell’installazione di :
- Pavimenti sopraelevati Systemfloor, la soluzione pratica per l’impiantistica
- Soppalchi metallici , la razionalità dello spazio
A completamento della nostra produzione, oltre alle competenze progettuali, sono stati selezionati una serie di elementi per la realizzazione di qualunque spazio interno : controsoffitti, illuminazione, arredi e complementi.
L’esperienza e la dinamicità del nostro personale ci permette di realizzare allestimenti chiavi in mano con precisione e puntualità.
SYSTEMWALL
La parete mobile SYSTEMWALL è il sistema modulare classico per la suddivisione interna degli spazi operativi che assicura realizzazioni di estrema funzionalità.
Il sistema consente un semplice e facile allestimento con economia di tempi e costi, massima flessibilità della modularità, perfetta adattabilità a piani non paralleli, caratteristiche d’isolamento acustico elevate, possibilità di smontaggio e rimontaggio di tutti i componenti di ogni singolo modulo, assenza di spinte e di strutture di contrasto. L’aspetto estetico è decisamente gradevole, grazie alla sua linea pulita, con superfici lisce e profili a vista di limitate dimensioni.
SYSTEM 96
Frutto dello sviluppo e innovazione tecnologica della parete Systemwall, la parete mobile SYSTEM 96 mantiene tutta la funzionalità del prodotto base in combinazione con un elevato pregio estetico dell’insieme e dei particolari. La grande flessibilità compositiva, unitamente alla vasta gamma di tipologie ed accessori disponibili, consente di adeguare qualsiasi situazione al mutare delle esigenze dell’ufficio. L’accurata progettazione, il design moderno ed essenziale, l’alta qualità dei materiali fanno delle pareti SYSTEM 96 lo strumento ideale che adegua l’ambiente ufficio al crescere delle necessità.
GLASS
Sfruttare le potenzialità della trasparenza, lasciar fluire la luce da un ambiente all’altro, racchiudere e suddividere gli ambienti senza frammentare lo spazio ufficio: sono queste le sfide vinte progettando ed utilizzando le pareti vetrate GLASS.
GLASS è la parete divisoria vetrata, senza struttura verticale, in cristallo a lastra unica portante con cornice perimetrale in estruso di alluminio. Il giunto elastico in policarbonato inserito tra i vetri permette il loro rapido smontaggio e rimontaggio.