GPEmme3 progetta e installa in Italia e all’estero pavimenti sopraelevati Systemfloor (la soluzione pratica per l’impiantistica).
La soluzione per interno con pannelli modulari, pregiate ed esclusive finiture con bordo laterale antiurto per raggiungere un livello tecnico ed estetico di assoluto rilievo.
L’esperienza e la dinamicità del nostro personale ci permette di realizzare allestimenti chiavi in mano con precisione e puntualità.

Perchè avvalersi dei sistemi SYSTEMFLOOR
MULTIFORMATO
Grazie alle nuove tecnologie produttive, i pannelli modulari Systemfloor possono essere prodotti in formati diversi che consentono ampia libertà di progettazione nel rispetto dei più elevati requisiti tecnici previsti.
INDOOR & OUTDOOR
Il sistema ottimale per esterno e ideale per interno, con finiture in gres porcellanato e pannelli in anima monostrato in materiale ceramico ingelivo.
Sono pannelli a basso spessore ed elevate caratteristiche tecniche ed estetiche. Le eccellenti qualità dei materiali si abbinano perfettamente alle qualità strutturali del pannello creando un composito altamente tecnologico e dalle caratteristiche tecniche uniche anche in spessori ridotti. Per questo tipo di pannello possono essere utilizzati i seguenti rivestimenti in pietra : gres porcellanato, marmi, graniti naturali e graniti ricomposti.
GRES AUTOPOSANTE
Il nuovo sistema per soddisfare ogni esigenza senza necessità di rimuovere il vecchio pavimento o per installazioni su pavimento nudo, senza vincoli di dimensioni e disegni geometrici realizzabili. Concepito per essere posato sopra i pavimenti sopraelevati, i sottofondi grezzi o i vecchi rivestimenti incollati. In ogni caso è opportuna la corretta planarità del piano d’appoggio. Consiste in un rivestimento autoposante costituito da gres porcellanato precedentemente bordato in poliuretano rigido, presso-iniettato a caldo, ad alta resistenza meccanica e successivamente accoppiato ad un idoneo materiale di supporto anti-pattinamento di spessore 2mm.