PAVIMENTI SOPRAELEVATI SYSTEM FLOOR: LE STRUTTURE

I pannelli modulari ad incastro System Floor possono essere installati a copertura di una superficie già esistente e che ti permetteranno di avere un nuovo pavimento senza dover sostenere una spesa elevata.

La struttura che sottostà ai moduli deve avere caratteristiche di sostegno e deve essere costituita da materiali di alta qualità.

È possibile accostare liberamente moduli di misure diverse e utilizzare strutture di sostegno con traversi di rinforzo adattabili a tali dimensioni.

La gamma di pannelli modulari supporta la creatività e la ricerca di design del progettista, e permette di creare la soluzione ottimale per estetica e funzionalità modulare.

La costante attenzione alle tendenze e alle richieste del mercato, accompagnata dalla continua ricercatecnologica e innovazione tecnica dei propri mezzi produttivi, hanno permesso di ampliare i consueti orizzonti del pavimento sopraelevato.

Di seguito tutto quello il necessario per realizzare una struttura per pavimenti modulari sopraelevati

1RL

1/RL

Costituita da testa in acciaio zincato stampato sp. 3mm dotata di riscontri di contenimento dei pannelli, guarnizione superiore della testa in pvc antirombo, stelo filettato in acciaio zincato diametro mm 16, base in acciaio zincato opportunamente nervato. Mediante l’impiego di apposito collante, la base viene incollata alla soletta di appoggio.

1CA-T18

1/CA - T18

Costituita da testa in acciaio zincato stampato sp. 3mm dotata di riscontri di contenimento dei pannelli, guarnizione superiore della testa in pvc antirombo, stelo filettato in acciaio zincato diametro mm 16, base in acciaio zincato stampato opportunamente nervato, travi di profilo nervato in acciaio zincato spessore 10/10 h 18mm, complete di guarnizione antirombo, che collegano tra di loro i supporti determinando il reticolo dell’orditura.

1-CA-T38

1/CA - T38

Costituita da testa in acciaio zincato stampato sp. 3mm dotata di riscontri di contenimento dei pannelli, guarnizione superiore della testa in pvc antirombo, stelo filettato in acciaio zincato diametro mm 16, base in acciaio zincato stampato opportunamente nervato, travi di profilo nervato in acciaio zincato spessore 10/10 h 38mm, complete di guarnizione antirombo, che collegano tra di loro i supporti determinando il reticolo dell’orditura.

1RH

1/RH

Costituita da testa in acciaio zincato stampato sp. 3mm opportunamente sagomata per il contenimento di traverse tubolari fissate a pressione con viti 5MA, stelo filettato in acciaio zincato mm 16, base in acciaio zincato stampato opportunamente nervato, travi in acciaio zincato ottenute dal taglio di tubolare in barre, di sezione rettangolare 50x25x1 mm, aventi lunghezza 1800 e 550mm, complete di guarnizioni autoadesive.

g21-system

G21 SYSTEM

G21 System è un cuscinetto fonoassorbente da posizionare tra la base del piedino e la soletta di appoggio in calcestruzzo e favorisce l’assorbimento acustico del rumore dal calpestio che normalmente si trasmette all’ambiente e/o agli ambienti sottostanti, rendendo assolutamente confortevole l’utilizzo del pavimento sopraelevato con un costo davvero vantaggioso.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle strutture systemfloor?

 

Vai alla pagina contatti

Immagini strutture