PARETI MOBILI SYSYEM 96: l’evoluzione delle pareti System Wall

La parete mobile System Wall è il sistema modulare classico per la suddivisione interna degli spazi operativi che assicura realizzazioni di estrema funzionalità. Frutto dello sviluppo e innovazione tecnologica della parete Systemwall, è la parete mobile SYSTEM 96 mantiene tutta la funzionalità del prodotto base in combinazione con un elevato pregio estetico dell’insieme e dei particolari.

La grande flessibilità compositiva, unitamente alla vasta gamma di tipologie ed accessori disponibili,consente di adeguare qualsiasi situazione al mutare delle esigenze dell’ufficio. L’accurata progettazione, il design moderno ed essenziale, l’alta qualità dei materiali fanno delle pareti SYSTEM 96 lo strumento ideale che adegua l’ambiente ufficio al crescere delle necessità.

Si tratta di pannelli modulari di qualità estetica superiore alla tipologia “system wall”, che possono essere installati a per ridimensionare e riorganizzare gli spazi. Ti permetteranno di avere nuovi spazi senza dover sostenere una spesa elevata.

Il sistema consente:

  1. Semplice e facile allestimento con economia di tempi e costi
  2. Massima flessibilità della modularità
  3. Perfetta adattabilità a piani non paralleli
  4. Caratteristiche d’isolamento acustico elevate
  5. Possibilità di smontaggio e rimontaggio di tutti i componenti di ogni singolo modulo
  6. Assenza di spinte e di strutture di contrasto

L’aspetto estetico delle pareti System 96 è frutto di studi di design: una analisi estetica d’insieme e del particolare adatta anche ad ambienti di elevata cura architettonica.

Quando utilizzare le pareti mobili System 96:

  • Delimitare un box o ufficio o l’interno di un capannone industriale
  • Creare spazi di lavoro in un grande ufficio open space
  • Dividere in due parti un locale commerciale troppo grande e mal sfruttato

Le pareti mobili/divisorie sono la risposta perfetta per queste esigenze, e per tutti i casi in cui si ha la necessità di separare diversi ambienti senza dover realizzare opere di muratura e mantenendo costante la possibilità di modificare la suddivisione in qualsiasi momento e senza lasciare tracce o danni a pareti, pavimenti e soffitti.

Esistono pareti mobili

  • con struttura in alluminio naturale
  • pannelli in materiale ligneo in varie colorazioni

Dotati a richiesta di porte negli stessi materiali.

L’installazione delle pareti mobili è rapida e semplice, il fissaggio è ad espansione sui soffitti (o su controtrave metallica fissata a parete per i box ufficio) e con siliconatura a pavimento, così da permettere futuri smontaggi semplici e che non lascino alcuna traccia.

Tutte le pareti mobili sono poi facilmente modificabili, nel caso le necessità di suddivisione degli spazi si modifichino nel tempo, così da rendere ogni acquisto duraturo e riutilizzabile per molti anni.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle pareti mobili system 96?

 

Vai alla pagina contatti

Immagini pareti mobili SYSTEM 96